Pasqua 2017, le mete italiane più visitate dai turisti stranieri

ROME, ITALY - MARCH 10: Tourists stroke a horse in front of the Pantheon on March 10, 2013 in Rome, Italy. Cardinals are set to enter the conclave to elect a successor to Pope Benedict XVI after he became the first pope in 600 years to resign from the role. The conclave is scheduled to start on March 12 inside the Sistine Chapel and will be attended by 115 cardinals as they vote to select the 266th Pope of the Catholic Church. (Photo by Dan Kitwood/Getty Images)

Roma, Milano, Venezia. Ma anche Palermo, Firenze. L’Italia è un Paese che piace, sia ai turisti stranieri che agli italiani stessi, che la decretano ancora una volta come meta privilegiata per le vacanze di Pasqua.

La classifica stilata da eDreams vede le principali città dello Stivale tra le preferite di questa Pasqua 2017, con un’eccezionale – ma non insolita – novità: è la Sicilia la meta preferita dai turisti stranieri, con Palermo e Catania che superano in numero di arrivi in aeroporto una delle gemme del turismo straniero, la Firenze di piazza della Signoria e del Museo degli Uffizi.

prosegui la lettura

Pasqua 2017, le mete italiane più visitate dai turisti stranieri pubblicato su Travelblog.it 30 marzo 2017 15:39.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *